Home In evidenza Presentato l’Open del Circolo Tennis di Ceglie Messapica

Presentato l’Open del Circolo Tennis di Ceglie Messapica

da Redazione
0 commento 439 visite

L’Open del CTCeglie è ormai diventato un must nel circuito FITP di luglio, tanto da attirare tantissimi tennisti da tutta Italia, con presenze anche dall’estero.

La presentazione dell’Open 2023, che si svolgerà sui campi della villa Centopini dal 5 al 16 luglio, si è tenuta questa sera , presso il Chiostro della Med Cooking School di Ceglie Messapica, alla presenza delle Autorità locali nonché del Presidente e del Direttore Sportivo del CTCeglie.

La gustosa novità di quest’anno sarà che gli appassionati di tennis, oltre ad assistere ad un programma agonistico di alto livello, nel contempo potranno essere coinvolti in un programma di eventi enogastronomici con serate a tema, organizzate dal Main Sponsor dell’Open, Coimbra Brothers, nota azienda locale impegnata nel Food.

Lo scorso torneo ha visto impegnati oltre 150 atleti tra i tabelloni maschili e femminili, pertanto si punta a ripetere, se non a migliorare, i numeri record già stabiliti. Notevole, quindi, sarà l’impegno che spetta al direttivo del circolo (Presidente Domenico Conte, Vice Presidente Morgana Turrisi, Direttore Sportivo Enrico Marseglia, Tesoriere Francesco Fumarola, Consiglieri Francesco Monaco, Davide Leporale e Domenico Maffei), coadiuvati dalla maestra Graziana Sportelli, nonché da diversi soci, quali Domenica Sasso, Ciro Urgese, Domenico Monaco, Pasquale Ciracì, Grazia Carrozzo e Rocco Argentiero.

Le semifinali e finali saranno arbitrate da Fabrizio Gentile, arbitro di sedia di serie A, nonché giudice di linea agli Internazionali di Roma, cegliese, e da Jacopo Zaccaria, del CTCeglie, arbitro di sedia di serie B. I due, inoltre, coordineranno i Ball Boys (raccattapalle) ed il gruppo dei giudici di linea del torneo.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND