Home In evidenza PD cegliese: Soddisfatti del risultato. “Siamo la seconda forza politica a Ceglie”

PD cegliese: Soddisfatti del risultato. “Siamo la seconda forza politica a Ceglie”

da Redazione
0 commento 35 visite

Il Partito Democratico di Ceglie Messapica esprime soddisfazione per il risultato conseguito alle elezioni Europee dell’ 08 e 09 giugno scorso, diventando la seconda forza politica a Ceglie, perno di uno schieramento progressista nella città: non era per niente scontato, dato  che il partito Democratico veniva da un periodo di assenza dalla vita politica di Ceglie. A circa un anno dalla riapertura del Circolo per mano di un gruppo di compagni ed amici questo risultato ci inorgoglisce e ci sprona ancora di più a lottare per dare una prospettiva ed un futuro migliore alla nostra città.

​Tutta la comunità del Partito Democratico ringrazia  gli elettori che hanno voluto dare fiducia e slancio al Partito Democratico e a tutti gli attivisti che, durante la campagna elettorale, si sono adoperati per conseguire tale risultato.

​Nelle prossime settimane il Partito Democratico continuerà la propria battaglia per una gestione della cosa pubblica trasparente e all’altezza delle aspettative della città, ai cittadini chiediamo di supportare il Partito Democratico nelle proprie iniziative. 

​​​​​​

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND