PARCHEGGI A PAGAMENTO: NEI PROSSIMI GIORNI PARTE IL NUOVO SERVIZIO

Sono settimane che i cittadini cegliesi, ma soprattutto coloro che vengono da fuori, si sono trovati in difficoltà con i parchimetri, i quali sono attivi ma non vi è servizio di Ausiliare del traffico. Lo scorso 31 maggio è scaduto il contratto con la SIS, ditta che ha gestito il servizio in questi anni, prorogato di anno in anno, anche a causa del covid e, come richiesto dall’Amministrazione Comunale, ottenendo un’ulteriore proroga, sino al 26 giugno p.v., data che potrebbe iniziare il nuovo servizio, per recuperare i giorni persi con la zona rossa quando il servizio, su ordinanza del Sindaco, era stato sospeso.

In queste settimane i parchimetri sono attivi ma non sono presenti gli ausiliari del traffico, che hanno concluso il loro contratto con l’azienda il 31 maggio 2021. In questi 26 giorni di giugno l’azienda, mantenendo il servizio attivo, non ha garantito il servizio degli Ausiliari del traffico.

“La nuova gara con l’affidamento pluriennale del servizio è stata indetta la cui proceduta è stata espletata in attesa di aggiudicazione” ha dichiarato l’Assessore al ramo Arcangelo Idrontino, concludendo “il nuovo servizio potrebbe essere attivo già dal 27 giugno p.v. Come da contratto la nuova azienda dovrà garantire la presenza di 4 ausiliari del traffico mantenendo invariata la dislocazione degli stalli e dei parchimetri per la durata di tre anni dando continuità al servizio attivo al momento senza provocare interruzioni.”

Condivi la notizia
administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *