Home Attualità Nuovo Anno Scolastico, il saluto dell’assessore Leporale

Nuovo Anno Scolastico, il saluto dell’assessore Leporale

da Redazione
0 commento 19 visite

“Un bambino, un insegnante, un libro ed una penna possono cambiare il mondo”. Certi della necessità di una corretta istruzione per essere liberi e costruirsi un grande futuro, con questa citazione di Malala Yusafzai desideriamo rivolgere, a nome dell’Amministrazione Comunale, a voi studenti un affettuoso augurio affinché vi accingiate, con il giusto entusiasmo ed impegno, ad affrontare questo nuovo anno scolastico.

Vi auguriamo di diventare cittadini vigili e consapevoli, protagonisti attenti della vostra vita, sempre propositivi e coraggiosi e mai timorosi di esprimere la vostra opinione. Lasciatevi guidare dai vostri insegnanti ed appassionatevi ai vostri studi.

Ai dirigenti scolastici, ai docenti, al personale amministrativo ed ausiliario l’augurio di continuare a svolgere, con l’alta professionalità negli anni dimostrata, il delicatissimo ruolo di educatore guidando i nostri studenti nello studio e nella loro formazione. 

Un saluto alle famiglie che rivestono un ruolo fondamentale nella educazione dei propri figli e nell’attività di collaborazione con le istituzioni scolastiche.

Dal canto suo questa Amministrazione Comunale conferma la sua disponibilità ed impegno a sostenere le diverse esigenze e necessità scolastiche per consentire ai nostri studenti di affrontare nel migliore dei modi la loro esperienza formativa proseguendo con l’ormai consolidato rapporto di confronto e collaborazione con i dirigenti scolastici.




L’Assessore alle Politiche Scolastiche

Mariangela Leporale

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND