MESSA IN SICUREZZA OSPEDALE DI CEGLIE, LA SODDISFAZIONE DI RODIO

Il Comitato cittadino continua senza sosta ad impegnarsi affinché si possano raggiungere scopi importanti per la collettività di Ceglie Messapica.
In data 3 Ottobre ha formalizzato una richiesta al Direttore Generale ASL BR/1 e al Direttore Area Gestione Tecnica, per conoscere i lavori urgenti di messa in sicurezza e ripristino dei luoghi, facciate ex Ospedale Civile di Ceglie Messapica.
Tale richiesta metteva in evidenza la condizione di degrado e la scarsa manutenzione degli intonaci e piastrelle, che mettono in serio pericolo l’incolumità dei cittadini che transitano nella vicinanza a piedi o con le autovetture.
In data 8 Ottobre dopo appena cinque giorni il Direttore Generale ASL BR/1 Dr. Giuseppe Pasqualone rende noto a questo Comitato cittadino di aver ultimato l’approvazione del progetto esecutivo ed avviata la procedura di affidamento dei lavori in data 4 Ottobre.
Con la delibera ASL n. 2565 del 30.09.2021 i lavori di messa in sicurezza dei prospetti del P.T.A. di Ceglie Messapica sono stati aggiudicati definitivamente per un importo pari a Euro 379.925,19-

Il Comitato cittadino ringrazia il Direttore Generale Dr. Giuseppe Pasqualone e il Direttore Area Gestione Tecnica Ing. Sergio Maria Rini per la immediata risposta di messa in sicurezza dell’ex Ospedale Civile di Ceglie Messapica.
Cordiali ossequi.
Ceglie Messapica lì 09.10.2021
Il Presidente del Comitato
f.to Cataldo Rodio

Condivi la notizia
administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *