CEGLIE MESSAPICA – E’ partito il conto alla rovescia per la seconda edizione del torneo di basket “Terra dei Messapi – memorial Enzo Galetta e Vito Pompilio” organizzato dalle a.s.d Street Social di Marco Nannavecchia, e I Campioni di Domani di Damiano Faggiano, per ricordare due amici, due professionisti e dirigenti del basket della città di Ceglie Messapica.
Ancora una volta, palcoscenico del quadrangolare, l’ex pista di pattinaggio in via Daunia oggi centro di aggregazione sportivo e sociale, rimessa a nuovo appena un anno fa da un gruppo di genitori insieme ai figli e volontari per farne un campo di basket a supporto di un quartiere periferico.
Il quadrangolare vedrà la partecipazione – oggi e domani, lunedì 24 e martedì 25 luglio, a partire dalle ore 18 – dei team junior de I Campioni di Domani, Fortitudo Francavilla, Virtus Mesagne e New Basket Brindisi Junior, con uno spazio particolare riservato ai ragazzi con disabilità. L’evento è supportato dall’amministrazione comunale e da alcuni sponsor locali.