Home Attualità L’Amministrazione Comunale avvia la predisposizione di un piano P.E.B.A.

L’Amministrazione Comunale avvia la predisposizione di un piano P.E.B.A.

da Redazione
0 commento 124 visite

Non si fa attendere la risposta dell’Amministrazione guidata dal Sindaco Caroli alla campagna di sensibilizzazione avviata nei giorni scorsi, con la diffusione di un video, dall’Associazione Creattivamente.

Il cortometraggio realizzato a Ceglie Messapica, con i ragazzi disabili della Città, ha ricevuto consensi e sostegno  da parte di tanti  cittadini che hanno applaudito all’iniziativa.

Non ha tardato a farsi sentire la risposta della Giunta guidata da Luigi Caroli, da sempre sensibili a queste tematiche,  che con la delibera n. 99 del 16 Maggio u.s. ha avviato il percorso di predisposizione del Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche.

A dare notizia è stato l’Assessore Laveneziana con un post sui social  postando l’immagine del frontespizio con la seguente digitura:

#cartolinedaceglie
Linee di indirizzo per la predisposizione e la realizzazione del Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche (P.E.B.A.). 
Approvata ieri, su proposta del Sindaco Luigi Caroli, una importante delibera di civiltà. Una bella notizia per tutti i cittadini. 
#cittadinidelfare

 

 

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND