Non si fa attendere la risposta dell’Amministrazione guidata dal Sindaco Caroli alla campagna di sensibilizzazione avviata nei giorni scorsi, con la diffusione di un video, dall’Associazione Creattivamente.
Il cortometraggio realizzato a Ceglie Messapica, con i ragazzi disabili della Città, ha ricevuto consensi e sostegno da parte di tanti cittadini che hanno applaudito all’iniziativa.
Non ha tardato a farsi sentire la risposta della Giunta guidata da Luigi Caroli, da sempre sensibili a queste tematiche, che con la delibera n. 99 del 16 Maggio u.s. ha avviato il percorso di predisposizione del Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche.
A dare notizia è stato l’Assessore Laveneziana con un post sui social postando l’immagine del frontespizio con la seguente digitura:
#cartolinedaceglie
Linee di indirizzo per la predisposizione e la realizzazione del Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche (P.E.B.A.).
Approvata ieri, su proposta del Sindaco Luigi Caroli, una importante delibera di civiltà. Una bella notizia per tutti i cittadini.
#cittadinidelfare