CEGLIE MESSAPICA – Riceviamo e pubblichiamo nota a firma di Giovanni Gianfreda (consigliere comunale e coordinatore cittadino di Forza Italia) e Pasquale Santoro (consigliere comunale e coordinatore cittadino della Lega Salvini Premier).
Il sindaco Palmisano continua a perdere pezzi pregiati dalla sua maggioranza. Dopo le dimissioni del consigliere Giovanni Argentiero sono arrivate anche quelle della consigliera Grazia Santoro. Trattasi di dimissioni che non sono passate inosservate dal momento che rappresentavano in consiglio comunale più di 600 voti. Ognuno raccoglie ciò che semina e questa amministrazione, dopo 3 anni di mala gestio ed approssimazione, inizia a sgretolarsi inesorabilmente.
Il presidente del consiglio comunale Nicola Ricci dirà anche questa volta che sono solo fantasie (da capire per conto di chi parla dal momento che non ci risulta che sia coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia) ma il “mal di pancia” che da diverso tempo accompagna l’amministrazione Palmisano si concretizza in continue dimissioni da parte dei componenti della maggioranza. Da uomini di centro destra ribadiamo fortemente che il modo di amministrare la città da parte del Sindaco Palmisano non ci appartiene minimamente e che il nostro intento è quello di riavere un centro destra completamente unito sin dalla prossima tornata elettorale. Siamo sicuri che questo avverrà e che, lo ribadiamo per l’ennesima volta, a guidarlo non potrà essere il sindaco Palmisano.