Home Politica La Ciciriello lascia la Segreteria della Lega

La Ciciriello lascia la Segreteria della Lega

da Ivano Rolli
0 commento 100 visite
Adriana Ciciriello, giovane cegliese, da pochi mesi le era stato affidato l’incarico di coordinare la segreteria cittadina del partito di Salvini, ma con un post su Facebook, ha fatto sapere di aver comunicato agli organi del partito la sua decisione di rassegnare le dimissioni. Di seguito riportiamo il testo integrale:
“L’assenza di un gruppo coeso, di una visione comune e vincente, la mancanza di collaborazione e comunicazione, sono gli elementi che mi hanno portato a prendere questa decisione.
Ogni edificio, per essere stabile, necessita di fondamenta solide senza le quali costruire, non porterebbe altro che a risultati sempre peggiori.
A pochi mesi dalla mia nomina, che ho accettato con entusiasmo e determinazione, rassegno convintamente le dimissioni da Segretario Cittadino della Lega di Ceglie Messapica, in quanto non ci sono le condizioni per proseguire quel progetto iniziato diversi anni fa, di cui non condivido più nulla.
La mia decisione è stata già comunicata sia al Segretario provinciale della Lega sia ai vertici di partito. È arrivato il momento di voltare pagina, con la consapevolezza di aver dato sempre e comunque il massimo, anteponendo l’interesse comune a quello personale.
Grazie a coloro che hanno creduto e continuano a credere in me, continuerò a fare politica ma in altri contesti.”
Adriana Ciciriello

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND