Home Cronaca Incidente stradale, grave un 17 enne di Ceglie Messapica. Emergenza Sangue

Incidente stradale, grave un 17 enne di Ceglie Messapica. Emergenza Sangue

da Redazione
Pubblicato: Ultimo aggiornamento: 0 commento 255 visite
Un ragazzo di 17 anni di Ceglie Messapica è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale che si è verificato questa mattina – giovedì 7 settembre 2023, intorno a mezzogiorno – sulla provinciale che collega Ceglie Messapica a Villa Castelli. Il minorenne era alla guida della sua moto. Secondo una prima ricostruzione l’incidente sarebbe avvenuto in modo autonomo senza il coinvolgimento di altri veicoli. Saranno le forze dell’ordine a far luce sulle cause.
Il 17enne è stato trasportato con urgenza presso il “Perrino” di Brindisi dai sanitari del 118 accorsi sul posto dove è stato sottoposto ad un delicato intervento, soprattutto per cercare di salvare la gamba destra molto compromessa. L’intervento si è protratto fino a tardo pomeriggio. Il ragazzo si trova adesso in Terapia Intensiva e la prognosi è riservata.
Questa sera alle 21 presso Masseria Fragnite di Ceglie Messapica è prevista una raccolta sangue da parte dei volontari Avis, anche, a supporto del minorenne coinvolto nell’incidente stradale. Si può donare, anche, domani mattina al Trasfusionale del Perrino e anche all’ospedale di Ostuni.
Infine, la Asl di Brindisi ha organizzato una raccolta sangue straordinaria – sempre a supporto del 17enne – per sabato 9 settembre presso il PTA di Ceglie Messapica. Sarà possibile recarsi dalle ore 8.30 alle ore 12. ( ade.gal.)

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND