Home Cronaca Incappucciato suona al campanello: al proprietario “Non sei il mio tipo” e scappa

Incappucciato suona al campanello: al proprietario “Non sei il mio tipo” e scappa

E' accaduto ieri (lunedì 9 gennaio 2023) poco dopo le 17:30 in una abitazione in via San Vito zona Largo Amendola

da Adele Galetta
1 commento 3.312 visite

CEGLIE MESSAPICA – Probabilmente era convinto non ci fosse nessuno ma non aveva fatto i conti con il figlio dell’anziana coppia che risiede in via San Vito nella centrale zona Largo Amendola a Ceglie Messapica così, alla vista dell’uomo, ha dapprima detto “Non sei il mio tipo” per poi darsela a gambe levate. Nulla ha potuto fare l’uomo se non inseguirlo per le stradine adiacenti ma il malvivente ha fatto perdere le proprie tracce.

Il tutto è accaduto poco dopo le 17:30 in una zona molto trafficata della città. La figlia della coppia era da poco uscita dall’abitazione. Ma dopo alcuni minuti suonano al campanello. Così l’altro figlio convinto che la sorella fosse tornata indietro ha aperto la porta e si è trovato faccia a faccia con un uomo incappucciato che gli ha detto “Non sei il mio tipo” per poi scappare. In casa in quel momento c’erano gli anziani genitori in camera da letto.  Secondo quanto riferito ai carabinieri giunti poi sul posto, l’uomo parlava italiano, di corporatura esile, sulla 30entina.

La famiglia ha sporto denuncia alla locale stazione dei carabinieri. Sono state acquisite le immagini della videosorveglianza di una rivendita di frutta e verdura presente nei pressi dell’abitazione.

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

1 commento

Cosimo Colucci 13/01/2023 - 4:55 PM

Dire che sono felice per l’amico Pasquale è dire poco.Mai avuto dubbi sulla sua professionalità , correttezza ed onorabilità.

Rispondi

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND