Home Attualità Il matrimonio del carabiniere con il compagno: Angelo in alta uniforme e il picchetto d’onore

Il matrimonio del carabiniere con il compagno: Angelo in alta uniforme e il picchetto d’onore

Giuseppe Pezzuto di Ceglie Messapica e Angelo Orlando di San Pietro Vernotico si sono sposati oggi, lunedì 8 maggio 2023

da Redazione
0 commento 24.440 visite

CEGLIE MESSAPICA – Hanno scelto l’8 maggio per coronare il loro sogno, Giuseppe Pezzuto, 29enne di Ceglie Messapica ed il compagno Angelo Orlando, 39enne di San Pietro Vernotico, perché nello stesso giorno di circa 60 anni addietro si sono promessi amore eterno i genitori di quest’ultimo.

Un ulteriore gesto d’amore nel ricordo di mamma e papà che – purtroppo – non sono più in vita ma, siamo sicuri, che sono felici di vedere il loro figlio felice. Oggi – lunedì 8 maggio 2023 – Giuseppe ed Angelo si sono uniti civilmente presso Masseria Caselli (Specchiolla) alla presenza di tanti parenti ed amici raggianti.

Angelo Orlando è Appuntato scelto in servizio a Palazzo Chigi presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Pezzuto, invece, è titolare di un coiffeur a Campo de’ Fiori. L’unione dei due, la prima tra uomini in alta uniforme, ha rispettato tutto il cerimoniale dell’Arma, compreso il rituale picchetto d’onore dei Carabinieri, che hanno composto il ponte di sciabole e, sull’attenti, hanno atteso il passaggio mano nella mano degli sposi.

 

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND