CONTINUA LA MARCIA IN VETTA!

Le insidie erano molte. Uno stop di circa un mese, il cambio in panchina, un’avversaria sempre difficile da affrontare.
La squadra però è brava, costante, determinata, concentrata.
Non lascia nulla al caso, è cattiva al punto giusto e gioca benissimo.
Sono bastati 7’ minuti di gioco per scacciare via paure e parole dall’ambiente gialloblù.
Si parte subito forte e al primo affondo passiamo in vantaggio, con un cross deviato che inganna la difesa e il portiere ospite e raggiunge Santoro, che di testa deposita in rete il vantaggio.
Continua il forcing dei ragazzi che dominano in mezzo al campo e si portano subito sul doppio vantaggio con uno splendido sinistro da fuori area di Lenoci che si infila all’incrocio dei pali. Nulla da fare per il giovane Perrone.
La squadra continua a macinare gioco e ha diverse occasioni per incrementare il vantaggio, ma un po’ di imprecisione e qualche intervento del portiere avversario tengono la situazione in stallo fino al minuto 40”, quando un delizioso colpo di tacco di De Pasquale arma il destro chirurgico di Lenoci, che sbatte contro il palo ed entra in rete.
Doppietta per lui.
Primo tempo che sembra chiudersi senza ulteriori emozioni, ma allo scadere, l’attaccante avversario Dobrozi segna un goal spettacolare, con una rovesciata che supera l’incolpevole Spina.
Applausi per lui dal pubblico presente.
Nella ripresa la partita regala meno emozioni e molta più bagarre in mezzo al campo, complice anche qualche scelta da parte del direttore di gara senza dubbio discutibile.
Al 75” arriva il 4-1.
Punizione dai 30 metri di De Pasquale che calcia in maniera insidiosa e sorprende l’estremo difensore ospite.
Nel finale un errore di Spina spalanca la porta a Mancino che con il destro insacca e ringrazia, portando il risultato sul 4-2.
Risultato che resterà tale fino al triplice fischio del direttore di gara che sancisce la terza vittoria consecutiva e regala un grande esordio a Mister Delvecchio.
Avanti così!
