Home In evidenza I Consiglieri di Noi con Salvini: l’amministrazione Caroli ci dica dove ha speso le entrate delle multe

I Consiglieri di Noi con Salvini: l’amministrazione Caroli ci dica dove ha speso le entrate delle multe

da Redazione
0 commento 122 visite


Non possiamo assistere inermi all’ennesimo abuso e chiarissimo danno erariale – trattasi di interessi passivi – per la nostra città vista la scelta scellerata di attivare un mutuo di 500.000 euro per le 2 rotatorie e asfalto nuovo per alcune strade di Ceglie. Preannunciamo durissima battaglia qualora questa scelta politica venga portata avanti senza aver spiegato ai cittadini che fine hanno fatto e faranno, circa € 1.100.000 di multe che l’ente ha incassato ed incasserà tra 2017 e 2018.

Non contestiamo assolutamente le opere pubbliche ma il modus operandi scellerato, privo di sensi e da furbastro del sindaco Caroli e della sua compagine.

Chiediamo a gran voce un passo indietro immediato, sull’utilizzo di mutui, ed annunciamo che nei prossimi giorni chiederemo report dettagliato dell’utilizzo delle ingenti somme introitate dall’ente nell’ultimo biennio. Inoltre, nel contempo, consigliamo all’amministrazione di pubblicizzare la volontà ad accogliere eventuali manifestazioni di interesse, e siamo certi che più di qualcuno potrebbe esserci, nel caso in cui ci fossero imprenditori interessati a voler farsi carico della realizzazione delle rotatorie in questione, cosi come accade, ormai di frequente, in moltissime città.


I CONSIGLIERI LEGA SALVINI PREMIER

Santoro Pasquale e Domenico Convertino



Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND