Home Sport Gran Prix del Mediterraneo: medaglia d’oro per Ferdinando Caramia che accede alla fase nazionale

Gran Prix del Mediterraneo: medaglia d’oro per Ferdinando Caramia che accede alla fase nazionale

La gara di bodybuilding della federazione Wabba si è svolta ieri, sabato 6 maggio, a Paestum (Salerno)

da Redazione
0 commento 1.264 visite

CEGLIE MESSAPICA – Il 33enne Ferdinando Caramia, body builder di Ceglie Messapica, grazie alla sua costanza e determinazione, si è aggiudicato il primo posto al Gran Prix del Mediterraneo Wabba che si è svolto a Paestum (Salerno) ieri, sabato 6 maggio 2023.  Ferdinando ha gareggiato nella categoria HP (altezza peso) +1.75cm.

Ci sono voluti tre anni di costante preparazione ed impegno – sia alimentare che di allenamento – per una passione che coltiva da molti anni, sotto la guida di coach è Giorgio Terragno perchè Ferdinando potesse arrivare a questo importante risultato che lo proietta direttamente alle gare nazionali che si svolgeranno a Rimini nei primi giorni di giugno. Come sempre accanto a Ferdinando la compagna ( e futura moglie) Jeannette Urso con la quale condivide l’amore per il fitness, la cura del corpo e della salute.

La Wabba (World Amateur Body Building Association) è una Federazione Internazionale di Bodybuilding e Fitness fondata nel 1975 dal famoso bodybuilder Serge Nubret ed è ad oggi una delle maggiori organizzazioni del settore a livello internazionale, all’interno della quale sono maturati tantissimi campioni e professionisti.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND