Home In evidenza GIOCHI DEL MEDITERRANEO, CAROLI (FDI): SI GIOCHERÀ ANCHE ALLO STADIO E AL PALASPORT DI BRINDISI E ALLO STADIO DI FRANCAVILLA FONTANA, ARRIVATI I PRIMI 10 MLN

GIOCHI DEL MEDITERRANEO, CAROLI (FDI): SI GIOCHERÀ ANCHE ALLO STADIO E AL PALASPORT DI BRINDISI E ALLO STADIO DI FRANCAVILLA FONTANA, ARRIVATI I PRIMI 10 MLN

da Ivano Rolli
0 commento 702 visite

I Giochi del Mediterraneo si giocano anche da Brindisi! Allo stadio Fanuzzi e al palasport Pentassuglia, infatti, si giocheranno alcune delle partite previste in calendario. I due impianti saranno riqualificati grazie allo stanziamento di 10 milioni di euro: sei dei quali per lo stadio, gli altri quattro per il palasport, dove serviranno anche a migliorare la viabilità e l’accessibilità.

“Davvero una bella notizia, un risultato raggiunto grazie alla continua interlocuzione fra il commissario dei Giochi, Massimo Ferrarese con le istituzioni locali, prima fra tutte il Comune di Brindisi.

“Per quanto riguarda lo stadio Papa Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana, il commissario Ferrarese ha assicurato che la ristrutturazione, per sei milioni di euro, sarà il primo intervento da realizzare se arriveranno ulteriori risorse, ma nel caso non dovesse succedere, con le economie sulle gare. Quindi nessuna esclusione, ma solo un posticipo.

“Come Fratelli d’Italia, sia a livello regionale sia provinciale che cittadino, non possiamo non esprimere grande soddisfazione per il lavoro svolto dal ministro Raffaele Fitto, ma anche per la concreta e puntuale gestione che è oggi nelle mani di Ferrarese.”

 

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND