Home Attualità GARANZIA GIOVANI RIPARTE: ALLA MED COOKING SCHOOL DI CEGLIE UNO SPORTELLO PER ADERIRE GRATUITAMENTE

GARANZIA GIOVANI RIPARTE: ALLA MED COOKING SCHOOL DI CEGLIE UNO SPORTELLO PER ADERIRE GRATUITAMENTE

da Redazione
0 commento 252 visite

Il programma di Garanzia Giovani della Regione Puglia riparte con diverse opportunità gratuite rivolte ai giovani pugliesi con un’età compresa tra i 15 e i 30 anni non ancora compiuti, che non studiano e non lavorano. 

Aderendo al programma dell’ATS NoNeet Puglia, la rete di enti di formazione nata per l’attivazione delle diverse misure del programma, è possibile scegliere tra corsi di formazione, tirocini extracurriculari, accompagnamento al lavoro e orientamento specialistico.

Grazie alla presenza dell’ATS NoNeet Puglia in più di 30 sedi in Puglia, aderire a Garanzia Giovani con il supporto di un operatore specializzato è semplice e lo si può fare anche a Ceglie Messapica, allo sportello dedicato presso la Med Cooking School.

Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00, è possibile recarsi alla Med Cooking School, in via G. Elian.1, per incontrare gli operatori specializzati, che si occupano di accompagnare gli interessanti nell’adesione gratuita al programma di Garanzia Giovani. 

Per avere maggiori informazioni o fissare un appuntamento è possibile chiamare il numero 0831 382065 oppure inviare una mail a info@medcookingschool.it.

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND