Home In evidenza Emergenza neve/ghiaccio, Caroli: usare massima prudenza

Emergenza neve/ghiaccio, Caroli: usare massima prudenza

da Redazione
0 commento 62 visite

Rivolgiamo un doveroso appello agli automobilisti e ai pedoni ad usare la massima prudenza a causa del rischio ghiaccio che si sta creando e si creerà durante la notte.
Gli aggiornamenti meteo prevedono per le prossime ore un ulteriore calo delle temperature che potrà dare vita ad un elevato rischio ghiaccio sulla strade. Al momento vi è una bassa probabilità di nevicate.
Dopo i numerosi interventi odierni, effettuati fino alle 16.30, sono di nuovo in funzione sia i mezzi spargisale della Cogeir, sia altri mezzi messi a disposizione del comune.
I volontari dell’Ass. di Protezione Civile “Kailia” continuano a lavorare a supporto dei mezzi spargisale e ad intervenire nelle situazioni di emergenza e necessità.
La Polizia Locale continua a monitorare il territorio.
I mezzi spargisale saranno in funzione fino a tarda sera, per poi essere riattivati in caso di necessità nella giornata di domani 28 febbraio. Anche i luoghi ‘sensibili’ continueranno ad essere attenzionati con lo spargimento del sale fino al termine dell’emergenza.
Un sentito ringraziamento ai volontari dell’Ass. Kailia, alla Cogeir, agli operatori spargisale, alla Polizia Locale e a tutti coloro che stanno contribuendo per risolvere le emergenze e ridurre i disagi.
A tutela dell’incolumità propria e degli altri invitiamo tutti a limitare per quanto possibile l’utilizzo dell’automobile anche al fine di non intralciare le operazioni di intervento nelle strade e, comunque, ad utilizzare veicoli dotati di catene o gomme termiche invernali.

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND