Home Attualità EMERGENZA CORONAVIRUS: la Cooperatica Remedios in soccorso dei cittadini

EMERGENZA CORONAVIRUS: la Cooperatica Remedios in soccorso dei cittadini

da Ivano Rolli
0 commento 22 visite

Tutti i soci della Remedios Cooperativa Sociale Onlus,sita in Ceglie Messapica (BR) 72013 ,già operante nel settore socio sanitario, autorizzata al funzionamento in via definitiva e iscritta nell’apposito Registro regionale di cui al art. 87, espletando attività di assistenza domiciliare, si sono resi disponibili ad attivarsi presso le strutture richiedenti pubbliche e private per fronteggiare l’emergenza in modo serio e professionale ed è pronta a dare il suo contributo volontario e gratuito per stare accanto a chi, per diverse ragioni, è costretto a stare a casa per prevenzione, in quarantena fiduciaria o perché in condizione di fragilità.
Ci stiamo organizzando per offrire supporto per servizi quotidiani, dal fare la spesa a recarci in farmacia o dal medico curante o per altre necessità così da alleviare questo momento già difficile per tutti.
Questo presuppone, ovviamente, che non si avranno contatti fisici con chi è in quarantena ma solo contatti telefonici e saranno rispettate tutte le distanze di sicurezza oltre all’utilizzo dei dispositivi igienico-sanitari.
Nessuno deve sentirsi solo ed abbandonato. Noi siamo a vostra disposizione.
Tel 3519457583

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND