Home In evidenza Da ieri Cataldo Rodio in Consiglio Provinciale

Da ieri Cataldo Rodio in Consiglio Provinciale

da Redazione
0 commento 470 visite

Riceviamo e pubblichiamo nota del Consigliere Provinciale Cataldo Rodio.

In data 18 Dicembre 2021 si sono tenute le elezioni del Consiglio Provinciale di Brindisi a cui ero candidato con la lista Fratelli d’Italia ottenendo 2.280 voti, risultando il primo dei non eletti.

Il 3 Luglio 2023 il Consiglio Provinciale al 2 punto all’ O. d. G.  ha ratificato la decadenza dalla carica del Consigliere Francescantonio Conte e successivamente la presa d’atto della surroga del Consigliere Provinciale Cataldo Rodio.

Dopo circa diciotto mesi, posso affermare di essere contento per aver raggiunto questo nuovo obiettivo.

Sono sicuro che questo mio nuovo impegno politico sarà molto impegnativo e cercherò come ho sempre fatto di tutelare tutti i cittadini e l’interesse della città di Ceglie Messapica e dell’intera Provincia di Brindisi, assicurando in qualsiasi momento il sostegno reale a tutte le forze politiche presenti in Consiglio Provinciale e creare con gli Enti presenti sul territorio la cultura della solidarietà sociale, dell’uguaglianza e della pari opportunità.

Un  ringraziamento a tutti i miei amici Consiglieri Comunali e al Sindaco Angelo Palmisano, che durante le elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale, non mi hanno fatto mancare il loro sostegno nel portare avanti la mia candidatura, affinché Ceglie Messapica potesse avere un suo rappresentante politico nell’assemblea Provinciale.

Oltretutto, devo far presente che questa nomina di rappresentanza politica alla Provincia di Brindisi mancava da moltissimo tempo a questa città.

                                                  Il Consigliere Provinciale

                                                           Cataldo Rodio

 

 

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND