Prosegue senza sosta l’attività della Polizia Locale nell’effettuare i controlli sul territorio. Abbiamo chiesto al Comandate Cataldo Bellanova di aggiornarci sulle operazioni svolte dagli uomini della Polizia Locale. Un ruolo di prima linea sul territorio al fine di contrastare le trasgressioni sul territorio dei cittadini e delle attività commerciali. Importanti sono stati i controlli all’interno delle attività commerciali affinchè tutti rispettino le norme dei decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri.
“Dal 12 Marz0 ad oggi sono stati controllati 380 persone, 359 veicoli, 896 esercizi commerciali. Abbiamo elevato 4 sanzioni di natura penale e 6 sanzioni amministrative”, ha dichiarato il Comandante Bellanova. “Tra queste, sono state sanzionati un commerciante ambulante ed un esercizio di somministrazione (pizzeria). I controlli vengono effettuati durante tutto l’arco lavorativo sia di mattina che di pomeriggio sino all’orario di chiusura del comando. ”
Il Comandante inoltre invita i cittadini a continuare a rispettare le norme previste dai decreti e dalle ordinanze del Commissario. In vista delle giornate festive invita tutti a restare a casa.
I.R.