Home In evidenza CONFERMATO ROCCO MARRAZZA CON GIUSI RESTA

CONFERMATO ROCCO MARRAZZA CON GIUSI RESTA

da Ivano Rolli
0 commento 31 visite

Lo avevamo annunciato questa mattina e non é tardata ad arrivare la conferma dagli interessati. Di seguito il Comunicato stampa di Rocco Marrazza che conferma l’unione con Giusy Resta.

La coalizione Rosa Verde si allarga. Rocco Marrazza ha manifestato la volontà di appoggiare Giusy Resta a candidato sindaco della città. "Abbiamo vagliato lo scenario politico - afferma Rocco Marrazza -e ci sembra che la proposta di novità e di civismo lanciata da Giusy Resta sia quella più vicina alle nostre posizioni".

E prosegue “fin dall’inizio avevamo intrapreso un percorso di apertura alla società civile lontana dalle sigle di partito. L’attenzione verso la famiglia, le donne, i giovani, l’imprenditoria, la salvaguardia del nostro patrimonio e del verde sono argomenti imprescindibili che ci hanno caratterizzato e che trovano spazio nel proposta politica della candidata sindaco Giusy Resta”.

E cosi conclude Rocco Marrazza: ” La discesa in campo di una donna è la vera novità di questa campagna elettorale e può rappresentare il superamento di diatribe, contrapposizioni che sono state alla base della vita politica della nostra città degli ultimi anni”.

La lista si chiamerà Noi con Resta.

Ceglie Messapica, li 17 agosto 2020.
Rocco Marrazza

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND