Home In evidenza CONFERMATO: ANCHE TOMMASO GIOIA SCEGLIE GIUSY RESTA

CONFERMATO: ANCHE TOMMASO GIOIA SCEGLIE GIUSY RESTA

da Ivano Rolli
0 commento 172 visite

La scelta da parte di Rocco Marrazza di appoggiare Giusy Resta alla carica di sindaco della nostra città è condividibile ed opportuna.

A commentare la notizia dell’appoggio della lista Noi Con Resta Sindaco da parte di Rocco Marrazza è Tommaso Gioia, candidato al consiglio regionale in appoggio a Michele Emiliano.

Il progetto politico che si basa sul civismo rappresenta la vera novità di questa campagna elettorale. E’ il momento di voltare pagina per riportare un clima sereno e costruttivo per il futuro della nostra Ceglie che con Resta può assumere un importante ruolo da protagonista nella politica regionale con l’attenzione al verde, alla salvaguardia dell’uliveto, vero patrimonio della nostra agricoltura e tradizione.

Avere a Ceglie la prima donna alla carica di sindaco è la vera novità ed occasione che non possiamo lasciarci sfuggire. Giusy Resta è una donna che nel corso degli anni si è fatta apprezzare per la sua attenzione alle fasce più deboli, per la sua moderazione, per come ha saputo dialogare con la gente per le idee che già l’hanno distinta in queste prime battute di campagna elettorale. La coalizione avrà la capacità di aggregare e costruire una Ceglie capace di dare risposte a tutti.

Ceglie Messapica, 18 agosto 2020 Tommaso Gioia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND