Home Attualità Ceglie Messapica si prepara alla Festa di San Rocco

Ceglie Messapica si prepara alla Festa di San Rocco

da Redazione
0 commento 213 visite

Tutto pronto a Ceglie Messapica per la festa del Patrono della Città San Rocco. Questa sera si conclude la novena in preparazione alla festa, domani 16 Agosto, giorno della festa di San Rocco,  dopo la Celebrazione Eucaristica alle ore 19,00, presieduta dal Vescovo Pisanello, seguirà la Processione per le vie del paese verso la Chiesa Madre.

Venerdì 17 dopo la Celebrazione in Chiesa Madre delle ore 19,00 la Processione riporterà il Santo nella Chiesa di San Rocco.

Ad esibirsi in piazza Plebiscito saranno, il 16 Agosto, il  Concerto Bandistico Città di Conversano, mentre Venerdì 17 Gianni Dall’Aglio e i Ribelli in concerto.

Al termine dei festeggiamenti alle 00,30 del 18 Agosto lo spettacolo pirotecnico. 

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND