Home Attualità Ceglie Messapica. I Carabinieri incontrano gli studenti dell’Istituto Alberghiero “Agostinelli”, nell’ambito del progetto di diffusione della “cultura della legalità”.

Ceglie Messapica. I Carabinieri incontrano gli studenti dell’Istituto Alberghiero “Agostinelli”, nell’ambito del progetto di diffusione della “cultura della legalità”.

da Redazione
0 commento 63 visite

Il Comandante della Compagnia Carabinieri di San Vito dei Normanni, nell’ambito del progetto per la “diffusione della cultura della legalità”, ha incontrato 200 studenti frequentanti le classi terze e quinte dell’Istituto Alberghiero “Agostinelli”. Nel corso dell’incontro, gli studenti hanno affrontato con il Capitano AntonioCorvino, alcune problematiche di stretta attualità ed importanza con particolare riguardo ai comportamenti relativi alle devianze giovanili, al bullismo e cyber-bullismo e agli effetti deleteri degli stupefacenti e dell’alcol. L’incontro ha suscitato negli studenti grande entusiasmo e partecipazione. Numerose sono state le domande poste all’ufficiale .

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND