Home In evidenza CAMPIONATO CSI: LA NUOVA PETROLMENGA CEGLIE 2001 HA UNA CASA!

CAMPIONATO CSI: LA NUOVA PETROLMENGA CEGLIE 2001 HA UNA CASA!

da Redazione
0 commento 302 visite

Vi avevamo promesso novità a riguardo e finalmente possiamo ufficializzarlo: la nostra squadra partecipante al Campionato CSI potrà disputare le gare casalinghe a Ceglie.

La nuova casa gialloblu sarà la Palestra “Giovanni Pascoli” sita in Via Salerno, finalmente disponibile per ospitare di nuovo gare ufficiali di pallacanestro in attesa di ritornare presto nel nostro amato Palasport 2006.

Indimenticabili sono i ricordi della palla a spicchi messapica legati alla Pascoli, teatro di tante battaglie sportive del passato che hanno scritto la storia e la tradizione del basket cittadino facendo innamorare centinaia di persone che ancora oggi seguono con nostalgia questo sport memori di quei tempi.

Da domani, mercoledì 31 marzo 2022, la Pascoli avrà nuova vita e saremo felici ed orgogliosi di poter ospitare una gara ufficiale dopo tanto tempo; a tal proposito qualora vogliate godervi un po’ di basket (finalmente) giocato l’appuntamento è alle 20.45, avversario di turno sarà la Fortitudo Basket Francavilla.

Ricordiamo inoltre che, in attesa delle nuove disposizioni che entreranno in vigore dal 1° aprile, per poter accedere alla struttura in occasione di questa gara che ricordiamo si disputerà domani (31 marzo) sarà necessario essere muniti di Green Pass rafforzato e mascherina che dovrà essere correttamente indossata per l’intera durata del match.

Ufficio Stampa ‘Nuova PetrolMenga Ceglie 2001″

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND