Home Attualità Avviate le operazioni di sfalcio d’erba nella città

Avviate le operazioni di sfalcio d’erba nella città

da Redazione
0 commento 60 visite

In corso le operazioni di sfalcio d’erba in città. Le attività, già programmate nel mese di marzo, proseguiranno nei prossimi giorni per una corposa sistemazione del verde cittadino. Dai giardini e cortili dei plessi scolastici, già effettuate questa mattina le operazioni presso la scuola “Papa Giovanni XXIII”, successivamente si procederà con operazioni di manutenzione del verde sul tutto il territorio comunale.

Interventi programmati che consentiranno di preparare la città ad essere più accogliente dal punto di vista turistico e più vivibile dai cittadini, avviando in questo modo una programmazione che ha come obiettivo quello di dare decoro alla città che merita di essere vissuta al meglio anche per quanto riguarda gli spazi verdi. Nell’esecuzione di queste attività, si accoglieranno eventuali segnalazioni da parte dei cittadini.

Inoltre, la prossima settimana inizieranno le operazioni dell’intervento finalizzato al contrasto della diffusione della Xylella fastidiosa, mediante l’utilizzo del finanziamento ricevuto dalla Regione Puglia nell’ambito dell’Avviso Pubblico Misura 1.A. “Contrasto al vettore ed eliminazione delle fonti di inoculo”, come da Determinazione Dirigenziale della Regione Puglia n.26 del 21/03/2023. Il servizio riguarderà la pulizia delle aree verdi di proprietà comunale dell’abitato cegliese e delle banchine di diverse strade comunali.

Il Sindaco Angelo Palmisano
L’Assessore al Verde Pubblico Vito Santoro
L’Assessora ai Lavori Pubblici, Finanziamenti regionali e statali Emanuela Gervasi

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND