Home Sport Automobilismo: Maria Paola Fiorio alla fase finale di GT Talent 2

Automobilismo: Maria Paola Fiorio alla fase finale di GT Talent 2

Nipote di Cesare Fiorio, già direttore sportivo della Ferrari, è l'unica ragazza in gara. Sarà lei a vincere la terza edizione? Scopritelo su Prime Video

da Redazione
0 commento 1.693 visite

CEGLIE MESSAPICA – Ha la velocità e le corse nel DNA e non potrebbe essere altrimenti trattandosi della nipote di Cesare Fiorio (e figlia di Alex!), molto noto per essere stato direttore sportivo alla Ferrari, pilota di motonautica e due volte Campione del Mondo, nel 1992 con il Destriero con il quale conquistò il Nastro Azzurro. Lei è la giovane Maria Paola Fiorio protagonista dell’ edizione n.2 del GT Talent, l’unico talent show italiano che permette agli appassionati di automobilismo di trasformare in realtà il loro sogno: diventare piloti.

Un format di caratura internazionale, curato in ogni dettaglio, che catapulta i partecipanti nel potente e adrenalinico mondo delle corse su pista, garantendo anche a chi non vince un’esperienza unica. Dietro l’organizzazione perfetta di GT Talent, infatti, c’è la qualità di sponsor tecnici di primo livello, l’esperienza di indiscussi protagonisti del mondo dei motori e il lavoro di una squadra affiatata e competente. Tutto orientato ad un unico scopo: scoprire i nuovi talenti del Motorsport. Il premio finale di GT Talent è un vero sogno per gli appassionati di motori e auto da corsa. Il miglior aspirante pilota del talent, infatti, avrà l’opportunità di seguire il percorso per ottenere la Licenza ACI Sport e successivamente, partecipare al Campionato Mitjet.

Maria Paola Fiorio, l’unica ragazza arrivata alla fase finale di GT Talent 2, fa parte team di Marco Cioci, Campione italiano tra i più titolati nel mondo delle gare Gran Turismo, a cui partecipa dal 2004. Nel suo palmares spiccano le sei vittorie della celebre “6 ore di Vallelunga”, arrivate tra il 2006 e il 2014. Numerose le competizioni internazionali endurance vinte, come l’Endurance Champions Cup, la 24 Ore di Spa, la 12 Ore del Golfo, la 24 Ore di Le Mans e la 12 Ore di Sebring. La sua lunga esperienza e la sua profonda conoscenza dei motorsport gli hanno anche consentito di affermarsi come coach driver. Del team di Cioci fanno parte, anche, Mattia Carro e Francesco M. Leone. Sarà Maria Paola Fiorio a vincere la terza edizione di GT Talent? Scopritelo su Prime Video.

 

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND