Finalmente si torna in campo!
Domani riparte la nostra marcia in campionato, con una sfida impegnativa che ci vedrà affrontare l’Hellas Laterza.
Sarà la prima partita alla guida della squadra per Mister Delvecchio, arrivato prima della sosta natalizia, ma che a causa della sospensione del campionato, ha dovuto aspettare qualche settimana per il suo ‘ri-esordio’ sulla nostra panchina.
Ci teniamo a salutare e ringraziare Mister Gidiuli per il lavoro svolto fino ad ora e spiegare al meglio il motivo di tale separazione.
Nonostante gli ottimi risultati ottenuti, erano presenti delle incongruenze sulla gestione della rosa. Pertanto, malgrado la scelta possa sembrare “azzardata”, la società ha deciso di cambiare già ora, assegnando nuovamente la panchina ad un mister le cui idee sposano perfettamente quelle del direttivo, piuttosto che farlo a fine stagione.
Chiarita questa situazione, ci teniamo a ringraziare nuovamente Mister Gidiuli per la serietà dimostrata, augurandogli il meglio per il proseguo della sua carriera.
Infine, diamo il benvenuto a Mister Delvecchio, con l’augurio di ottenere grandi risultati fino al termine della stagione.
BENVENUTO MISTER E BUON LAVORO!
La società