Home Attualità Arpal Puglia, le offerte di lavoro dal 7 al 14 aprile nel Brindisino

Arpal Puglia, le offerte di lavoro dal 7 al 14 aprile nel Brindisino

Sono 398 le figure professionali ricercate dalle aziende consultabili sul sito o app "LavoroxTe"

da Redazione
0 commento 478 visite

Sono 389 le figure professionali ricercate nel Brindisino  per 142 annunci di lavoro, nella settimana dal 7 al 14 aprile, così come da report settimanale di Arpal Puglia, consultabili sul sito o sull’app “LavoroxTe Puglia”.  Questa settimana si registrano 125 posti vacanti nel settore ristorazione su Brindisi e provincia, edilizia 69, turismo 45, servizi 42, termoidraulico 14, impiantistica elettrica 13, artigianato 13, trasporti 11, pulizie 10, tessile 10, agricoltura e zootecnia 6, commercio 6, informatico 5, sanità 4, manutenzione 4, energetico 4, metalmeccanico 4, logistica 3, meccatronico 3, tecnico 2, alimentare 2, nautico,  fiscale e amministrativo 1.

Le opportunità di impiego all’estero tramite la rete Eures ricercano personale nel settore alberghiero e della ristorazione ma, anche, per la Disney Cruise Line, la Remy Disney Cruise Line e il Parco Disney di Orlando. Sempre aggiornata, inoltre, la sezione dedicata ai corsi di formazione per diplomati e disoccupati, cui si uniscono le opportunità offerte con i programmi Garanzia Giovani e Neet.

Per informazione, i cittadini e le imprese possono rivolgersi agli operatori di Arpal Puglia dei tre Centri per l’impiego dell’Ambito territoriale di Brindisi (Brindisi, Francavilla Fontana, Ostuni). Si consiglia di consultare sempre il portale Lavoro per Te – Regione Puglia, per rimanere sempre aggiornati sulle nuove opportunità lavorative.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND