Home Attualità All’Auchan di Mesagne dal 28 Aprile si riscoprono le ricette pugliesi

All’Auchan di Mesagne dal 28 Aprile si riscoprono le ricette pugliesi

da Redazione
0 commento 19 visite

 

I sapori e i profumi della Puglia, i segreti delle antiche tradizioni, le più buone ricette di famiglia, ma soprattutto le persone genuine e appassionate: saranno questi gli ingredienti del grande evento organizzato dal Centro Commerciale Auchan Mesagne dal 28 aprile al 27 maggio. Una manifestazione dedicata alla cucina tipica del territorio e alle emozioni legate ad essa, in cui i veri protagonisti saranno proprio i pugliesi.

Dal lunedì al venerdì, saranno disponibili in Galleria due postazioni dedicate a tutti gli appassionati di cucina che, previa iscrizione, potranno partecipare agli show cooking e preparare dal vivo la propria ricetta di famiglia. I week-end, invece, saranno interamente dedicati a sfide di abilità che daranno, poi, l’accesso alle finali di sabato 26 e domenica 27 maggio. Per tutti i partecipanti ci saranno fantastiche sorprese oltre a tutto l’occorrente per cucinare in Galleria le ricette che hanno reso la Puglia una delle terre più rinomate a livello gastronomico.

Quindi, se sei la regina o il re della tua cucina, oppure hai una mamma o una nonna per cui il pranzo della domenica è un appuntamento fisso, partecipa all’evento del Centro Commerciale Auchan Mesagne. Basta recarsi in Galleria e iscriversi con l’apposita cartolina o compilare il form sul sito www.mesagnericettedifamiglia.it. Un’ottima occasione per riscoprire gli antichi sapori della tradizione e, al contempo, dedicarsi allo shopping passando il tempo tra relax e divertimento.

Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è possibile collegarsi al sito www.mesagne.gallerieauchan.it e alla pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanmesagne sempre aggiornata e ricca di contenuti.

 

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND