Home Cultura e Spettacolo A Ceglie la mostra “TUTTO L’AMORE IN UN CLICK”. Giovedì l’inaugurazione

A Ceglie la mostra “TUTTO L’AMORE IN UN CLICK”. Giovedì l’inaugurazione

da Ivano Rolli
0 commento 66 visite

Raccontare l’incontro con un amico che non tradisce mai è il tema che ispira la mostra fotografica di Patrizia Aversa “Tutto l’amore in un click”. Un progetto fotografico itinerante che trae ispirazione dall’osservazione dello sguardo speciale che può unire gli occhi di un cane a quelli del suo padrone. Un racconto unico di quotidiana complicità e di ordinaria umanità, un racconto di legami importanti con i nostri amici a quattro zampe.
La raccolta di scatti sarà ospitata a Ceglie Messapica presso il Museo MAAC (in via De Nicola, 1 – nei pressi del Municipio) a partire da giovedì 11 aprile 2024. In occasione dell’inaugurazione della Mostra Fotografica l’Amministrazione Comunale, giovedì 11 aprile, alle ore 17.30, organizza un incontro aperto al pubblico sempre presso i locali del Museo MAAC.

Intervengono: Angelo Palmisano, sindaco della città di Ceglie Messapica; Antonello Laveneziana, assessore comunale alla Tutela degli Animali e alla Cultura; Patrizia Aversa, fotografa e curatrice della mostra, volontaria del gruppo di soccorso unità cinofile “Le orme di Askan” – sezione di Fasano; Giovanni Brittannico, volontario del gruppo di soccorso unità cinofile “Le orme di Askan” – sezione di Fasano; Yvonne Falcone, in rappresentanza delle volontarie e dei volontari dell’associazione animalista e ambientalista “Oltre la specie” di Ceglie Messapica e Mesagne.

La mostra sarà visitabile fino a domenica 12 maggio 2024, presso il Museo MAAC, tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.30 alle ore 20.30, con ingresso libero.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND