Continuano i corsi di formazione professionale, presso la Scuola di Gastronomia, sede di formazione accreditata, dalla Giunta Caroli, presso la regione Puglia. Al via le iscrizioni per il Corso in operatore del Marketing del Turismo. Chiedi informazione e iscriviti. Condividi 0 FacebookTwitterPinterestEmail Ivano Rolli Potrebbe piacerti anche PS OSPEDALE PERRINO, FDI: LA CARENZA DEI MEDICI... 27/06/2026 Climatizzazione inadeguata al «Perrino»: la FIALS denuncia condizioni... 26/06/2026 CGIL, ASL BRINDISI, OSPEDALI SENZA DISTRIBUTORI ACQUA E CON IMPIANTI CONDIZIONAMENTO IN... 26/06/2026 Lascia un commento Cancella Risposta Salva il mio nome, e-mail e sito Web in questo browser per la prossima volta che commento. Avvertimi via email in caso di risposte al mio commento. Avvertimi via email alla pubblicazione di un nuovo articolo.* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.