Home Attualità CGIL FP, Quarta: San Raffaele di Ceglie, partono le procedure per l’internalizzazione del personale!

CGIL FP, Quarta: San Raffaele di Ceglie, partono le procedure per l’internalizzazione del personale!

da Ivano Rolli
0 commento 75 visite

La legge regionale che ha istituito Centro regionale di riabilitazione pubblica ospedaliera di Ceglie Messapica – CRRiPOCeM ha finalmente applicazione.
Tutti i dipendenti a qualsiasi titolo e contratto  del CENTRO NEUROLESI E MOTULESI DI CEGLIE MESSAPICA così come richiesto dalla Funzione Pubblica CGIL Brindisi potranno finalmente tornare alla gestione pubblica.

L’ASL Brindisi ha pubblicato l’ Avviso di Ricognizione per il conferimento di incarichi  a tempo determinato, riservato a coloro che, alla data del 03/06/2024, risultano in possesso di un contratto a qualunque titolo presso il Centro Neurolesi e Motulesi di Ceglie Messapica. Detti incarichi saranno conferiti nelle more della definizione della procedura prevista dalla su richiamata disposizione Regionale, previa verifica del possesso dei requisiti previsti.
Il contratto a tempo determinato stipulato pone in essere un rapporto di lavoro subordinato ed esclusivo, finalizzato all’avvio delle procedure assunzionali previste dall’art. 4 comma 2 della L.R. n. 21/2024.

Ora ancor di più bisognerà vigilare sulla piena realizzazione del passaggio  che dovrà avvenire tutelando tutto il personale e traguardando al più presto l’assunzione a tempo indeterminato , oltre alla piena gestione dell’ospedale, che con il Centro Risvegli in realizzazione  sarà eccellenza per il territorio di Brindisi e per la Puglia tutta, grazie soprattutto a lavoratrici e lavoratori che da anni, con la loro professionalità e la loro abnegazione, tra tante difficoltà, hanno permesso a questa struttura di mantenere gli standard di assistenza.

aqp1

La Funzione Pubblica CGIL ci ha sempre creduto e si è spesa in ogni contesto, affinché una gestione privatistica con tante problematiche terminasse per poter dare vita ad una Struttura Pubblica che rispondesse alle esigenze di cura della cittadinanza, presto tutto ciò sarà realtà.

Luciano Quarta
Segretario Generale Funzione Pubblica CGIL Brindisi

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND