In occasione della partita contro la Fortitudo Francavilla la Nuova Petrolmenga Ceglie 2001 ha sposato anche quest’anno la causa benefica dell’ @ail_onlus Brindisi acquistando le bellissime piantine di limone .
Ringraziamo la rappresentante Giuseppina Del Vecchio che anche quest’anno ci ha dato la possibilitΓ di compiere un bellissimo gesto di squadra.
La missione di questo ente benefico senza scopi di lucro Γ¨ quella di sensibilizzare l’opinione pubblica alla lotta contro i tumori del sangue; migliorare la qualitΓ della vita dei malati e dei loro famigliari ed aiutarli nella lotta alla malattia; promuovere e sostenere la ricerca ed il volontariato; formare i volontari con corsi di aggiornamento ed investire la raccolta fondi nella nostra realtΓ territoriale secondo i canoni della piΓΉ assoluta trasparenza.