Home CronacaCoronavirus Violenza sessuale sulla figlia minorenne, padre condannato a 7 anni e 8 mesi

Violenza sessuale sulla figlia minorenne, padre condannato a 7 anni e 8 mesi

L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari, è ritenuto responsabile anche dei maltrattamenti nei confronti della compagna

da Redazione
0 commento

CEGLIE MESSAPICA – Deve scontare la pena residua di 7 anni e 8 mesi di reclusione per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale aggravata. arrestato dai Carabinieri. Nella giornata odierna i Carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi, nei confronti di un 45enne del luogo.

L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari, deve scontare la pena residua di 7 anni e 8 mesi di reclusione, perché ritenuto responsabile di:

–      maltrattamenti contro familiari e conviventi aggravati commessi nei confronti della compagna convivente in Ceglie Messapica, dal 2000 al mese di ottobre 2022;

–      violenza sessuale aggravata commessa nei confronti della figlia in Ceglie Messapica nel mese di settembre 2022;

–      violenza sessuale aggravata continuata commessa nei confronti della figlia in Ceglie Messapica, dal 2007 sino al 29/7/2022.

L’arrestato, concluse le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Brindisi come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND