
L’Amministrazione Comunale sta effettuando sopralluoghi ed ha già avviato interventi per risolvere alcune situazioni di inciviltà e/o degrado presenti nel territorio comunale.
In particolare, in queste ore, si sta già intervenendo per garantire maggiore pulizia e decoro al Cimitero Comunale e alle aree adiacenti in occasione della Ricorrenza di Tutti i Santi e della Commemorazione dei Defunti.
In spirito di collaborazione tra Amministrazione Comunale e cittadinanza, qualora si dovessero verificare disservizi o si venisse a conoscenza di situazioni di inciviltà e/o degrado si invitano i cittadini a segnalare all’indirizzo mail vigilanza.rifiuti@ceglie.org.
Gli uffici comunali verificheranno prontamente le segnalazioni e provvederanno quanto prima alla risoluzione del problema.
È volontà dell’Amministrazione Comunale implementare gli strumenti di comunicazione con i cittadini per garantire a tutti maggiore efficienza e adeguati servizi.
L’Assessore all’Ambiente Antonello Laveneziana
L’Assessore al Verde Pubblico, Manutenzione e Servizi Cimiteriali Vito Santoro
Il Sindaco Angelo Palmisano