ARGENTIERO E SANTORO, IL 27 SCADE IL BANDO PER LA RIDUZIONE DELLA TARI

Un’importante e concreta azione a favore delle attività commerciali e delle famiglie è stata fatta nell’ultimo Consiglio Comunale. Con la delibera di Consiglio Comunale 41 del 27/10/2021 sono stati approvati i criteri generali per poter usufruire della riduzione della Tari.

L’importante misura di intervento economico può essere richiesto per la riduzione Tari sia per le attività che hanno subito la chiusura imposta durante il lockdown che per le famiglie.

C’è tempo fino al 27 Novembre 2021 alle ore 15:00 per aver accesso al Bando pubblico indetto dall’Amministrazione Comunale che permette di usufruire della riduzione in modo da dare un contributo e risollevare il tessuto sociale già colpito dalla crisi.

I commercianti e i cittadini , in regola con la sussistenza dei requisiti previsti dal bando,  dovranno entro e non oltre le ore 15 del 27 novembre 2021 inviare istanza attraverso il modulo di domanda telematica online accessibile dal sito istituzionale del Comune di Ceglie Messapica www.comune.ceglie-messapica.br.it nella sezione dedicata.

Consapevoli che si tratta di un piccolo aiuto siamo certi che i cittadini sapranno apprezzare e usufruire della misura economica messa in campo dall’Amministrazione Comunale e condivisa dalla maggioranza del Consiglio Comunale.

I Consiglieri Comunali

Giovanni Argentiero e Pietro Santoro

Condivi la notizia
administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *