HUB VACCINALI, ISABELLA VITALE: MENO SFILATE E PIÙ ORGANIZZAZIONE


Numerosi cittadini mi riferiscono che presso l’Hub vaccinale all’interno del Palazzetto dello Sport di Ceglie Messapica si sono create negli ultimi giorni lunghissime file e molti disservizi.
Il centro vaccinale secondo la pagina facebook Asl Brindisi dovrebbe essere aperto dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 19. Questo spesso non avviene per la mancanza di dosi che arrivano in ritardo, e quindi molta gente è costretta in piedi ad aspettare.
Le persone che hanno ricevuto la prenotazione si presentano nell’orario stabilito, ma sono costrette ad aspettare anche parecchie ore perché nel frattempo si sono accumulati ritardi, e vedono, purtroppo, passare avanti persone che si vaccinano senza prenotazione.
Insomma un luogo dove si va per porre fine a questa indomabile pandemia, può diventare un luogo insicuro dove si può essere a rischio contagio.
Come Radici di impegno si chiede al Sindaco in quanto responsabile della sicurezza di attuare qualsiasi misura volta ad evitare assembramenti e a garantire il distanziamento all’interno e soprattutto all’esterno della struttura, trattandosi spesso di anziani e persone fragili. Chiediamo inoltre di sollecitare l’ASL Brindisi ad una migliore ed efficiente organizzazione.
Isabella Vitale
Consigliere comunale Radici di Impegno

Condivi la notizia
administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *