UN ALBERO PER OGNI BAMBINO. RODIO UN MIO ODG NEL 2013

UN ALBERO PER OGNI BAMBINO
In riferimento all’articolo apparso sulla stampa il 23.03.2021, riguardante la piantumazione di un albero per ogni bambino nato o adottato, voglio semplicemente ricordare che tale manifestazione si è fatta in diversi anni iniziando dal 2013 dall’Amministrazione Comunale di Ceglie Messapica.
In effetti l’attuale Consigliere Comunale Cataldo Rodio in data 05.11.2013 presentò un Ordine del Giorno affinché il 21 Novembre di ogni anno venisse ricordata la giornata Nazionale degli alberi.
Considerato che tale iniziativa rappresenta un valore etico ed educativo oltre ad incrementare il patrimonio di alberi, mentre dall’altra parte diffonde la sensibilità sociale e realizzando un elemento così importante per l’ambiente.
Per questo motivo, sono veramente lieto di comunicare che anche quest’anno l’Amministrazione Comunale deve ripetere questa manifestazione, piantando un albero per ogni neonato che nasce e cresce in questo Comune di Ceglie Messapica, mettendo addirittura sull’albero una targa ricordo per ogni bambino, come già fatto negli precedenti.
A tutto questo si deve valutare la situazione del Covid-19.
Alla presente dichiarazione, trasmetto copia dell’Ordine del Giorno presentato dal Consigliere Comunale Cataldo Rodio in data 05.11.2013.


Tanto per vs opportuna conoscenza
Ceglie Messapica lì 25.03.2021
Il Consigliere Comunale
f.to Cataldo Rodio

Condivi la notizia
administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *