INSEDIAMENTO DEL NUOVO CONSIGLIO COMUNALE DI CEGLIE MESSAPICA. GLI AUGURI DI CAROLI

Il Consigliere Regionale Lugi Caroli invia un messaggio d’auguri al nuovo Consiglio Comunale, in occasione della prima seduta dell’Assise.

“Con il giuramento del Sindaco e l’elezione del Presidente del Consiglio”, afferma il Consigliere Caroli, “si completa il quadro istituzionale della città. La macchina amministrativa è ormai pronta.”

“Pertanto, rinnovo gli auguri di buon lavoro al Sindaco e alla sua Giunta ed estendo l’augurio al neoeletto Presidente del Consiglio, alle Consigliere e ai Consiglieri di maggioranza ed opposizione. Sono certo che ciascuno di loro saprà dare il giusto contributo affinché l’Assise Comunale diventi luogo di collaborazione nell’interesse esclusivo dei cittadini. Il momento storico che stiamo vivendo ci chiede necessariamente di mettersi al servizio delle necessità della comunità, abbandonando la politica delle polemiche sterili.”

“Quale rappresentante della cittadina in Regione”, conclude Caroli, “mi farò portavoce in seno al Consiglio Regionale delle proposte e delle problematiche riscontrate dall’Amministrazione e dai gruppi consiliari. La cooperazione tra Istituzioni Regionali e Comunali sarà fondamentale per la crescita del nostro territorio.”

Il Consigliere Regionale di Puglia
Luigi Caroli

Condivi la notizia
administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *