CESA E LA FIGLIA DI MORO A CEGLIE INSIEME AI CANDIDATI UDC-NPSI

Il segretario nazionale dell’Unione di Centro Lorenzo Cesa oggi a Ceglie Messapica presso l’Hotel Madonna Delle Grazie ha presentato i candidati della lista UDC-NuovoPSI della provincia di Brindisi a sostegno di Raffaele Fitto .
L’on.Cesa ha dichiarato “Siamo ripartiti da amici competenti e di buona volontà in questa provincia che ha profonde radici democratiche cristiane”, ha detto Cesa parlando della nuova squadra, certi che daremo un notevole contributo a Fitto e a una svolta necessaria per la Puglia dopo 15 anni di centrosinistra”
Alla riunione ha partecipato la Sen. Maria Fida Moro che nel suo saluto ha dichiarato”La Democrazia Cristiana faceva bene, il Partito Comunista vero faceva bene, il Partito Socialista vero faceva bene, e sarebbe ora di ritornare ai partiti e a un baricentro moderato sennò l’Italia rotola. La Puglia è sempre un posto tanto difficile ma spero che scelga le sue radici migliori e preferisca la gentilezza di Fitto all’aggressività di Emiliano”.
Il padrone di casa candidato alla regione Christian Roma “ha salutato i partecipanti ringraziandoli per aver scelto Ceglie Messapica come luogo da cui far ripartire i valori dei cattolici impegnati in politica e dei riformisti”

Condivi la notizia
administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *