LA DEMOCRAZIA CRISTIANA SCEGLIE LA COALIZIONE DI PICCOLI

Si è tenuto nelle scorse ore il programmato incontro tra la delegazione del coordinamento cittadino della Democrazia Cristiana e il candidato sindaco avvocato Pietro Piccoli, il quale era accompagnato dai rappresentati delle liste che lo sostengono in questa tornata elettorale. Per il PD era presente il coordinatore cittadino avvocato Fabio Giorgino, per la lista Rigenera Andrea Vessicchio e Angelo Giordano in rappresentanza della lista civica a sostegno del candidato sindaco Piccoli.
Il confronto franco, ampio e approfondito sulle principali criticità del territorio cegliese ma anche e soprattutto sulle sue enormi potenzialità, al momento inespresse purtroppo, ha evidenziato un’ampia convergenza tra i presenti sui temi e sulle strategie utili a fare svoltare la società cegliese e ridare fiato alla economia ed alla occupazione locale. In particolare è stato condiviso il concetto di sviluppo a rete del sistema produttivo, che necessariamente deve, appunto, mettere in rete, creare sistema tra le varie aree produttive (agricoltura, artigianato, turismo, commercio, beni culturali, ecc.).
Il coordinamento cittadino della DC di Ceglie Messapica, in esito a questo confronto ha stabilito di sostenere nella sua battaglia elettorale l’avvocato Pietro Piccoli; un sostegno convinto e motivato appunto dalla condivisione di programmi e di valori e non certo per accordi sottobanco o spartizioni di poltrone. La DC non chiede assessorati né altri incarichi di sotto governo. La nostra iniziativa e il nostro impegno si ispira alla parola del Vangelo …sono venuto per servire e non per essere servito… Con questo spirito la dottoressa Francesca Cavallo e Corradino De Pascalis hanno dichiarato la disponibilità a candidarsi nella lista civica a sostegno di Piccoli sindaco.
Rivolgiamo un appello a tutti coloro che si ispirano alla tradizione e alla cultura della Democrazia Cristiana, ai valori del cattolicesimo democratico e popolare, di sostenerci in questa competizione e di votare Pietro Piccoli sindaco, affinché Ceglie possa svoltare, cambiare passo, recuperare il valore morale e sociale della politica e della amministrazione pubblica.
Ceglie M., 7 agosto 2020
Coordinamento Cittadino

Condivi la notizia
administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *