SALDI ESTIVI AL CENTRO COMMERCIALE APPIANTICA

 

L’ex Centro Commerciale Auchan Mesagne riparte con due grandi novità: un nuovo nome e grandi sconti

Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, al Centro Commerciale AppiAntica saranno delle giornate splendide. Due, infatti, le grandi novità che sanciscono la ripartenza: un nome tutto nuovo, che avvicina ancora di più il Centro al suo territorio e alle sue radici, e l’attesissimo inizio dei saldi di stagione.

Dal 1° agosto al 15 settembre, i 60 negozi della Galleria offriranno ai loro visitatori i migliori marchi a prezzi imbattibili. Dall’abbigliamento all’elettronica, dal mondo casalingo a quello estetico, la parola d’ordine è solo una: risparmio. Un’occasione imperdibile per rinfrescare il look dell’estate da Pimkie o Original Marines, sfoggiare un nuovo costume da bagno firmato Yamamay o Calzedonia, trovare da Euronics e GameStop il perfetto passatempo hi-tech da sostituire al classico cruciverba sotto l’ombrellone o semplicemente rilassarsi al fresco nei corridoi del Centro.

AppiAntica è sulla strada statale 7, km 10, a Mesagne. Un luogo perfetto per vivere un’estate all’insegna della convenienza e dello shopping. Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi e sulle promozioni del Centro è possibile collegarsi al sito e alla pagina Facebook, sempre aggiornata e ricca di contenuti.

 

Condivi la notizia
administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *