ECCO IL SIMBOLO DELLA CIVICA A SOSTEGNO DI GIUSY RESTA

Cittadine e cittadini che credono in un futuro di inclusione e condivione. Sono queste le persone che compongono la lista civica a sostegno della candidatura a sindaco di Giusy Resta, caldeggiata da parte del comitato Ceglie in Rosa. È stato presentato nelle scorse ore attraverso i social network il simbolo della lista Giusy Resta Sindaco, che rappresenta in maniera semplice l’obiettivo principale del comitato civico: eleggere la prima donna sindaco della storia di Ceglie Messapica. Sorto in maniera virtuale durante il lockdown, il comitato si è soffermato su alcune tematiche legate all’esperienza amministrativa degli ultimi dieci anni, per poi iniziare a progettare una visione diversa di città.
«Partendo dal pressupposto che s’impone la necessità di un sostanziale cambio di passo rispetto al passato – dichiara Giusy Resta – pensiamo sia indispensabile coinvolgere in maniera concreta la cittadinanza, per pianificare puntualmente l’azione di governo.
Il civismo è la bussola che orienta la mia azione amministrativa. La messa a punto di misure strategiche per la città non può prescindere da un confronto diretto con i singoli e con la collettività. La lista che sostiene il mio impegno nei confronti di Ceglie Messapica e della nostra comunità, si fa portavoce nella Coalizione Rosa-Verde di concetti legati alla qualità e non alla quantità delle candidature. Punta a rappresentare il merito e la competenza, proponendosi il fine – conclude Giusy Resta – di costruire una nuova classe dirigente, che si faccia garante dei valori del buon governo e della democrazia partecipativa».

Condivi la notizia
administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *