CORSA A SINDACO: SI AGGIUNGONO GIUSY RESTA, PIETRO PICCOLI E ISA VITALE

Oramai sembra schiarirsi il quadro delle candidature a sindaco per le prossime elezioni amministrative del 20/21 settembre.
Il centrosinistra ha scelto di aprire al centro e oramai si attende la conferma della candidatura  dell’Avv.Piero Piccoli che ha avuto la meglio sull’ avv. Carlo Gasparro nome presentato da Italia Viva. Piccoli sarà sostenuto dalla sua civica, PD, Rigenera, Democrazia Cristiana e da una lista promossa da Angelo Giordano anche se sembra che la scelta non sia indolore né all’interno del PD né con Italia Viva che esce fuori dalla coalizione .

Altra candidatura a sinistra sostenuta dall’area Emiliano di Marrazza, Art1 di Trinchera e Democrazia Cegliese di GiovanniGianfreda che sembra ormai prossima a essere ufficializzata è quella dell’Avv.Isa Vitale.
Certa la candidatura promossa dal comitato Ceglie in Rosa dell’avv. Giusi Resta (nella foto) sulla quale nelle prossime ore potrebbero aderire anche varie forze politiche da FI a Liberi&Forti.
Resta confermata la spaccatura a destra tra Locorotondo che rimane candidato sindaco della sola Lega e Palmisano di FdI e civiche. Quindi a nulla sembra essere servita la presenza di Salvini a Ceglie.
Carlo Gasparro ad oggi rimane candidato con la sua civica in solitaria.
Quindi quattro avvocati candidati sindaci di cui due donne sembrano essere le novità di queste ultime ore.

Condivi la notizia
administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *