UNA CEGLIE ROSA E CIVICA UN NUOVO PROGETTO IN CAMPO


L’idea di una nuova coalizione politica aperta al CIVISMO che abbia il colore ROSA come elemento caratterizzante di un programma innovativo ,che veda per la prima volta una donna sindaco di Ceglie ,sono tutti elementi che uniti alla necessità di chiudere definitivamente la dannosa e ormai passata gestione amministrativa ci hanno convinto di aderire con immediatezza alla nuova coalizione proposta dal movimento civico che sta nascendo intorno a questa nuova esperienza politica .
Il nostro contributo programmatico sarà quello per una città più VERDE, più ecologica, con un nuovo metodo di concepire la raccolta differenziata che ad oggi vede Ceglie maglia nera dell’intero territorio, con una amministrazione comunale che doti gli edifici pubblici di energie alternative, che si impegni a sostenere la locale agricoltura e che finalmente intraprenda iniziative per combattere la Xylella e proteggere i nostri ulivi.
Abbiamo chiesto che il VERDE SI UNISCA AL ROSA e che siano questi i colori che offriamo alla nostra Ceglie come speranza di CAMBIAMENTO.
Siamo convinti che le difficoltà del momento possano essere superate solo con le competenze ,la meritocrazia e l’indispensabile esperienza che si contrappongano alle incapacità e alla improvvisazione di questi ultimi anni di amministrazione.
Condividiamo la scelta di un Sindaco donna, (che ha già dimostrato di avere il consenso dei cegliesi ed è impegnata nel sociale) e su questa nuova COALIZIONE ROSA&VERDE da oggi chiediamo ai cegliesi la loro fiducia consapevoli della responsabilità che ci assumiamo.

Cristian Roma
Fabrizio Gatti

Condivi la notizia
administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *