FORZA ITALIA CEGLIE MESSAPICA: INSIEME PER UNA CANDIDATURA DI UNA DONNA A SINDACO

Forza Italia e i rappresentanti della società civile che intendono contribuire con il loro apporto a una lista civica di sostegno al futuro candidato sindaco, comunicano di aver deciso di aprire una nuova pagina politica e amministrativa per la città di Ceglie Messapica avviando un percorso che porterà alla nascita di una coalizione aperta al CIVISMO che avrà in cima alla propria agenda programmatica innanzitutto le tematiche che coinvolgono la famiglia, i bambini e le donne e il miglioramento della loro qualità della vita.
Bisogna aprire una nuova pagina politica, c’è la necessità di premiare meriti e competenze,bisogna che la vita amministrativa ritorni ad essere trasparente.
In questa prospettiva di rinnovamento abbiamo l’ambizione di far sì che Ceglie possa avere il primo sindaco ROSA, che la parità di genere diventi realtà .Sara’ il Rosa il colore di questa nuova coalizione e del futuro programma.
Chiediamo alle forze politiche e a tutti i cittadini di sostenere e partecipare questo progetto convinti che Ceglie meriti il meglio.


Luca Dipresa – Coord. Cittadino

Condivi la notizia
administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *