VILLA CENTO PINI: DA LUNEDI’ CHIUSA PER IL MONTAGGIO DELLE ATTREZZATURE LUDICHE

Da lunedì 11 maggio la Villa Cento Pini sarà chiusa nuovamente , questa volta non per l’emergenza COVID, ma per completare l’azione di riqualificazione della stessa. . Era stata la Giunta Comunale , con delibera  n.151 del 17 luglio 2019, ad approvare,  l’acquisto di nuove attrezzature ludiche,   con un intervento di 40.000 euro che rientrava nelle opere di riqualificazione della Villa Cento Pini. In tanti avevano chiesto che fine avessero fatto quelle attrezzature.

Discordanti le versioni del ritardo:  una prima versione è quella che per mesi la fornitura  è stata tenuta in deposito in quanto era necessario effettuare delle basi di cemento per poter installare  le giostrine; la seconda versione è che il materiale è stato consegnato, con netto ritardo,  nei primi mesi del 2020 dovuto ad  un mancato approvvigionamento dell’azienda fornitrice.

Importante che finalmente i bambini di Ceglie potranno usufruire delle strutture ludiche seppur al momento lo stato di emergenza non ne prevede l’utilizzo.

Cliccando qui potrai leggere il comunicato stampa della Giunta Comunale del 5 Agosto 2019 con le immagini delle attrezzature interessate.

 

Condivi la notizia
administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *