CARNEVALE AL CENTRO COMMERCIALE AUCHAN

Con centinaia di manifestazioni in tutte le parti d’Italia, il Carnevale è, ogni anno, una delle tradizioni popolari più attese grazie alla fantasia e all’energia con cui riesce a contagiare adulti e bambini. Lo sa bene il Centro Commerciale Auchan Mesagne, che ha organizzato un grande evento proprio per celebrare questa originale festa insieme ai suoi piccoli visitatori.

Tantissime le attività previste martedì 25 febbraio. Dalla classica babydance ai divertentissimi clown, la Galleria si riempirà di musica, colori e tante altre sorprese. Immancabile anche il laboratorio di mascherine che, insieme all’angolo truccabimbi, nasce per liberare la creatività dei bambini e sprigionare tutta la loro immaginazione. L’evento è completamente gratuito e si svolge dalle ore 17.00 alle ore 19.30.

Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è possibile collegarsi al sito www.mesagne.gallerieauchan.it e alla pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanmesagne, sempre aggiornata e ricca di contenuti.

Condivi la notizia
administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *